Vendita vino in damigiana – vendemmia 2018

vino sfuso

 

Il cielo che preannuncia un temporale in una stagione già pericolosa di inizio estate dopo una primavera piovosa. Questo albero, forte nonostante gli anni, dona frescura, è maestoso, è un simbolo di trasformazione e di natura che rinasce con le sue fronde che si aprono verso il cielo pronte a captare i raggi della nuova luce: è il periodo nel quale rivela tutto il suo splendore ed il rumore dei suoi rami è come il respiro della terra.

Questo per dirvi che siamo sempre qua, più forti che mai e convinti che quello che abbiamo intrapreso è giusto per noi e per quelli che, come voi, amano i nostri vini. Bere un vino buono e naturale non dev’essere elitario, ma dev’essere alla portata di tutti coloro che scelgono una strada consapevole.

Il nostro vino in damigiana è un vino che ha i suoi tempi: non è obbligato ad esibirsi a seconda delle nostre aspettative. Il nostro compito è considerare l’insieme delle sensazioni imprevedibili date dal luogo e dall’annata. Si può bere un vino già sentito in diverse occasioni ed essere sorpresi dalla sua imprevedibilità che, a seconda del momento nel quale si apre la bottiglia, diventa sempre nuova. E’ un vino che ha sempre una storia da raccontare, non si fregia di marchi o di etichette, ma di un lavoro attento nel vigneto; nella stappatura senti un piacere che non è facile esprimere, va semplicemente gustato nella sua pienezza tra desiderio e piacere.

Lodovica Lusenti

Anderson, Masino, Egle, Claudia, Martina, Susanna.

 

Vini in damigiana

 

Vini RossiVini Bianchi
Il Nostro Rosso fermo 2017 Vol 13,5°Malvasia secca frizzante 2018 Vol 12°
Barbera e Bonarda (Gutturnio frizzante) 2018 Vol 12,5°Pinot Nero frizzante 2018 Vol 11,5° (Rosato)
Bonarda secca frizzante 2018 Vol 12,5°Ortrugo frizzante 2018 Vol 11,5°
Barbera frizzante 2018 Vol 12,5°
Vino da tavola rosso frizzante 2018 Vol 12°

 

La vendita del vino sfuso inizierà  venerdì 15 febbraio 2019 fino ad esaurimento.

Orari: 

Dal lunedì al venerdì
dalle 8,30 alle 12,00 – dalle 14,30 alle 18,00

Sabato
dalle 9,00 alle 12,00 – dalle 15,00 alle 17,00

Domenica
su prenotazione

Per gruppi numerosi si consiglia la prenotazione:
Tel. 0523 868479
E-mail: info@lusentivini.it

 

In merito alle consegne a domicilio e alle prenotazioni del vino, per un fatto organizzativo, consigliamo di comunicare al più presto all’azienda le quantità e il tipo di vino, tutto questo perché ci dispiacerebbe che qualcuno rimanga senza.

Vi informiamo che il servizio di consegna a domicilio del vino in damigiana viene effettuato solo nelle provincie di Milano, Pavia, Lodi, Cremona e, ovviamente, Piacenza.

Contattateci per ulteriori informazioni e per sapere di più sulle caratteristiche dei vini sfusi vendemmia 2018. Potete guardare il listino dei prezzi su questo sito.

Se volete essere costantemente informati sulle novità  della nostra azienda, iscrivetevi alla nostra newsletter, riceverete qualche e-mail all’anno in occasione degli eventi importanti riguardanti la nostra cantina.