Vendita vino in damigiana – vendemmia 2017

 

 

 

“Tuttavia resteremo figli dell’erica e del vento.”

R.L. Stevenson

 

 

Un ritorno a quello che era deve essere fatto con filosofia ma soprattutto con costante impegno, con speranza e con un pizzico di perseveranza.

I vini in damigiana li paragono alle foto che, guardandole, ti pongono degli interrogativi e che, alle domande, rispondono con altre domande, vini che diventano argomento di cene tra amici nelle quali hai desiderio di far uscire le tue idee.

Quello che faccio è recuperare i frammenti dei nostri antenati che ci hanno lasciato, consapevole di offrirli a persone che hanno la capacità di affinarle e custodirle, non solo con l’incentivo del prezzo più abbordabile. Il vino in damigiana assume infatti l’identità di chi lo acquista perché verrà imbottigliato nella propria cantina in cui la temperatura, gli odori, la luna conferiranno caratteristiche uniche.

Lavorare per me è un piacere, lo faccio con trasparenza e ricevo il sostegno da persone che mi stanno accanto ogni giorno ma anche da coloro, come voi, che conoscono i miei vini. Spero che, anche quest’anno, quello che ho realizzato vi regali profumi nuovi, che vi facciano rivivere il passato, le sfumature di colori e le sensazioni di antichi frutti.

Se piano piano riuscirò nel mio intento di migliorare tutto questo, ne sarò grata soprattutto a voi. D’altronde concedersi il piacere di un buon bicchiere di vino è un modo per volersi bene.

Lodovica lusenti

Anderson, Masino, Egle, Claudia, Martina, Susanna.

 

Vini in damigiana

 

Vini RossiVini Bianchi
Il Nostro Rosso fermo 2016 Vol 13,5°Malvasia secca ferma 2016 Vol 13°
Barbera e Bonarda (Gutturnio frizzante) 2017 Vol 12,5°Pinot Nero frizzante 2017 Vol 11,5° (Rosato)
Bonarda secca frizzante 2017 Vol 12,5°Ortrugo frizzante 2017 Vol 11,5° ESAURITO
Barbera frizzante 2017 Vol 12,5°
Vino da tavola rosso frizzante 2017 Vol 12°

 

La vendita del vino sfuso inizierà  venerdì 16 febbraio 2018 fino ad esaurimento.

Orari: 

Dal lunedì al venerdì
dalle 8,30 alle 12,30 – dalle 14,00 alle 18,00

Sabato e domenica
dalle 9,00 alle 12,30 – dalle 15,00 alle 17,00

Per gruppi numerosi si consiglia la prenotazione:
Tel. 0523 868479
E-mail: info@lusentivini.it

 

Per le consegne a domicilio e per le prenotazioni del vino, per un fatto organizzativo consigliamo di comunicare al più presto all’azienda le quantità e il tipo di vino, tutto questo perché non succeda come negli anni scorsi, che qualcuno rimanga senza.

Vi informiamo che il servizio di consegna a domicilio del vino in damigiana viene effettuato solo nelle provincie di Milano, Pavia, Lodi, Cremona, Parma e, ovviamente, Piacenza.

Contattateci per ulteriori informazioni e per sapere di più sulle caratteristiche dei vini sfusi vendemmia 2016. Potete guardare il listino dei prezzi su questo sito.

Se volete essere costantemente informati sulle novità  della nostra azienda, iscrivetevi alla nostra newsletter, riceverete qualche e-mail all’anno in occasione degli eventi importanti riguardanti la nostra cantina.