Vendita vino in damigiana – vendemmia 2020

vino sfuso

Sono felice perché, nonostante il periodo difficile, tanti di voi telefonano per non mancare al consueto appuntamento della “damigiana”.

Rimane la passione di trasmettervi, nei nostri prodotti, tutte le emozioni della fermentazione, che per noi diventa sinonimo di “rinascita” perché il vino è vivo!

Oggi si confrontano due visioni culturali: quella consumista sfrenata, basata sulla chimica, e quella legata al ritorno di prodotti genuini, gustosi e sani, che è sostenuta da una minoranza sempre più consapevole, la quale vuole vedere nascere in natura quello che poi porta in tavola.

Anche quest’anno, perciò, faremo il possibile per farvi mettere le mani nella terra, la stessa che accoglie le radici delle nostre piante.

Ciò che acquisterete da noi sarà un vino che arricchisce la convivialità e la vostra gratificazione personale, se ne avrete avuto cura durante l’imbottigliamento.

Sarà un prodotto che possiede un nome e al quale non mancherà la qualità.

Diventerà, allora, il vino di Lusenti, per cui Martina, Lodovica, Ajin, Masino, Egle, Claudia e Harrison hanno lavorato con dedizione.

Non lasciatevi persuadere da chi vende a basso prezzo, perché a rimetterci sono sempre i consumatori, convinti di fare un affare spendendo poco.

Ecco come mai noi non vogliamo produrre vino da vendere, ma da bere. 

Ricordatevi, anche quest’anno, di fare una scelta sostenibile, consapevoli che da anni stiamo rincorrendo l’ideale di un vino il più possibile “naturale”, percorrendo la strada di un’agricoltura biologica certificata e di una vinificazione non invasiva.

 

 Lodovica Lusenti,

Anderson, Masino, Egle, Claudia, Martina, Susanna.

Vini in damigiana

 

Vini RossiVini Bianchi
Il Nostro Rosso fermo 2019 Vol 13°Malvasia secca frizzante 2020 Vol 12°
Barbera e Bonarda (Gutturnio frizzante) 2020 Vol 12,5°Ortrugo frizzante 2020 Vol 11,5°
Barbera frizzante 2020 Vol 12,5°Pinot Nero frizzante 2020 Vol 11,5° (Rosato)
Bonarda frizzante 2020 Vol 12,5°Malvasia secca ferma 2019 Vol 12°
Vino da tavola rosso frizzante 2019 Vol 12°

 

La vendita del vino sfuso inizierà  venerdì 19 febbraio 2021 fino ad esaurimento.

Orari: 

Dal lunedì al venerdì
dalle 8,30 alle 12,00 – dalle 14,30 alle 18,00

Sabato
dalle 9,00 alle 12,00 – dalle 15,00 alle 17,00

Domenica
dalle 9,00 alle 12,00 – pomeriggio su prenotazione

Per gruppi numerosi si consiglia la prenotazione:
Tel. 0523 868479
E-mail: info@lusentivini.it

 

In merito alle consegne a domicilio e alle prenotazioni del vino, per un fatto organizzativo, consigliamo di comunicare al più presto all’Azienda le quantità e il tipo di vino, tutto questo perché ci dispiacerebbe che qualcuno rimanga senza.

Vi informiamo che il servizio di consegna a domicilio del vino in damigiana viene effettuato di norma nelle provincie di Milano, Pavia, Lodi, Cremona e, ovviamente, Piacenza, chiamateci per sapere se la vostra zona è coperta dal servizio.

Contattateci per ulteriori informazioni e per sapere di più sulle caratteristiche dei vini sfusi vendemmia 2020. Potete guardare il listino dei prezzi su questo sito.

Se volete essere costantemente informati sulle novità  della nostra azienda, iscrivetevi alla nostra newsletter, riceverete qualche e-mail all’anno in occasione degli eventi importanti riguardanti la nostra cantina.